Carissimi

Sono arrivati i nuovi vini, fra cui il Duesettanta 2019 e il Merlot 2018! Disponibili regolarmente anche gli altri 5 nostri vini, compreso il nuovo Pignoletto frizzante 2019 e il RED 2019 (qui un’immagine festosa dell’ultima vendemmia 2019).

In quanto azienda agricola, siamo regolarmente in funzione per la vendita diretta, preferibilmente su appuntamento, rispettando ampiamente le ben note regole di distanziamento (e a noi lo spazio non manca!) e dotati di dispositivi di protezione. I cartoni verranno lasciati fuori dalla cantina e prelevati/caricati direttamente solo dal cliente. Siamo anche pienamente operativi per le consegne a domicilio di vini in bottiglia  (in questo caso, i cartoni verranno lasciati all’ingresso di casa, senza incontro personale, o spediti con corriere). Saremo altresì lieti di fornirvi la lista delle enoteche che trattano i nostri vini più vicine a voi.

Per i vini sfusi, non effettuiamo consegne a domicilio, ma è possibile prendere appuntamento o per lasciare il proprio recipiente in cantina e ritirarlo subito dopo il riempimento o in un secondo tempo, sempre a distanza di sicurezza, oppure – salvo nostra disponibilità – riempire al momento.

NEW! Riprendono dal 3 giugno wine tour, degustazioni e assaggi secondo modalità supersicure, nel rispetto delle normative anticovid 2019 locali e nazionali. Vedi apposita news

Per tutte le istruzioni e i dettagli, è gradita una email a info@manaresi.net.

Grazie a tutti per la collaborazione e la fiducia!